Calcio esteroCalciomercato

Zaniolo saluta la Roma: “Eternamente grato”

E’ arrivata l’ufficialità del trasferimento di Nicolò Zaniolo al Galatasaray, club che disputa la Serie A turca. Zaniolo, nuovo attaccante del Galatasaray ha salutato così la Roma e la città sul proprio profilo Instagram: “Eternamente grato“. “Mi hai accolto come a casa, mi hai fatto crescere e ho sempre combattuto e sudato per i tuoi colori. È stato un viaggio fatto di emozioni uniche, come quel 25 maggio. Se ne sono dette tante, ma volevo dirti che è stato un onore”. 

Zaniolo è un nuovo giocatore del Galatasaray: “Eternamente grato”

 Il classe 1999 lascia così la Roma a titolo definitivo. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio: alla Roma andranno 16.5 milioni di euro per il cartellino più 2 milioni per la futura rivendita sopra i 20 milioni; il club giallorosso inoltre incasserà il 20% sulla differenza della futura rivendita sopra i 16.5 milioni. 

Oltre ai 16.5 milioni di euro del cartellino, sono previsti anche 13 milioni di bonus legati alle performance sportive di squadra e personali. Il 50% (6.5 milioni dunque) di questi bonus sono agevoli da raggiungere, l’altra metà invece lo è di meno.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio