CalciomercatoCuriositàSerie A

Roma, Zaniolo esultava come CR7 quando era in Primavera con l’Inter (FOTO)

Questi sono davvero i giorni, se non il mese di Zaniolo. Il giovanissimo centrocampista di proprietà della Roma in passato militava nella Primavera Inter. Dopo i suoi gol una particolare esultanza, uguale a quella di CR7.

Zaniolo esultanza CR7: altro passo per avvicinarlo alla Juventus

Dopo la doppietta con il Porto in casa Roma c’è molto entusiasmo intorno a Zaniolo. Anche il patron Pallotta si è espresso in modo positivo sul nuovo giovane talento giallorosso, ma ci sono comunque dei rumors di mercato che lo vorrebbero già a Torino il prossimo anno.Non troppo nascosta la sua fede juventina da alcuni suoi post di qualche tempo fa, ora spuntano ulteriori indizi che lo avvicinerebbero alla Juventus.

Questa una foto di una sua esultanza sulla falsa riga del suo idolo CR7. Avere la possibilità di giocare con Cristiano Ronaldo potrebbe essere una carta in più da giocare per Fabio Paratici, che già a gennaio era entrato nell’occhio del ciclone dopo quel famoso biglietto dimenticato in un ristorante di Roma. La presenza del dirigente bianconero all’Olimpico poi per Roma-Porto una nuova e decisiva (forse) conferma.

 

Zaniolo esultanza CR7

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button