CalciomercatoSerie A

Zaniolo rifiuta il Bournemouth. La Roma pensa ad azioni disciplinari

Continua a tenere banco, in casa Roma, il caso Zaniolo. Nelle ultime ore è avvenuto un contatto telefonico tra la famiglia del calciatore e la dirigenza del Bournemouth, che aveva già trovato un accordo per la cessione del calciatore con i giallorossi .Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport Zaniolo ha gentilmente declinato la proposta del Bournemouth (4,5 milioni di euro l’anno) mandando su tutte le furie la Roma che si riserva di intraprendere azioni disciplinare nei suoi confronti.

Zaniolo rifiuta la proposta del Bournemouth. Roma irritata

La dirigenza ha trovato inaccettabile l’aggetteggiamento del giocatore – che ieri si è anche rifiutato di incontrare i dirigenti del Bournemouth, che hanno avuto un contatto telefonico solo con la famiglia. Non è una questione di soldi, fa sapere chi gli è vicino, tanto che al Milan avrebbe accettato lo stesso ingaggio della Roma, ma di progetto tecnico, e quello del Bournemouth – con il suo 4-4-2 in cui dicono troverebbe difficile collocazione tattica – non lo convince.

Il quotidiano sportivo, si concentra su quello che succederà a Nicolò Zaniolo se resterà alla Roma dal primo febbraio e quando cioè sarà conclusa la sessione di calciomercato: “La sensazione è che l’attaccante si allenerà in gruppo – come per adesso sta facendo anche Karsdorp – ma sarà messo ai margini, dovendo faticare anche per andare solo in panchina“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio