Serie A

Zanetti post Venezia-Torino: “Queste partite ci devono insegnare molto”

Il mister del Venezia Paolo Zanetti è intervenuto al termine della sfida con il Torino e lo ha fatto commentando prestazione dei suoi ragazzi

Il mister del Venezia Paolo Zanetti è intervenuto al termine della sfida con il Torino e lo ha fatto commentando prestazione dei suoi ragazzi. I veneti che sono stati fermati in casa dai granata e in questo momento si trovano al terzultimo posto in classifica a pari punti con lo Spezia.

Zanetti al termine di Venezia-Torino 1-1

Le parole del tecnico del Venezia a DAZN: “Rischiavamo anche di perdere questo match perché siamo inesperticoncediamo pochissimo ma dobbiamo fare ancora meglio. Queste partite ci devono insegnare molto. Dal punto di vista agonistico non si poteva fare meglio contro questo Torino che, con l’Atalanta, è la squadra che spinge di più su questo aspetto”.

Conclude sulla prestazione della sua squadra

Il 4-4-2 è stata una scelta tattica con due punte veloci per non dare riferimenti, abbiamo dato loro grandi problemi grazie a questa decisione. In questa categoria non si può prescindere dalla qualità. Se è vero che bisogna essere disciplinati dobbiamo buttarla dentro quando abbiamo le possibilità. La nostra crescita passa molto dall’esperienza che i miei giocatori dovranno acquisire partita dopo partita. E, per forza di cose, la si deve fare sul campo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio