Serie A

Inter, Zanetti rassicura i tifosi: “Lautaro è felice in nerazzurro”

Ospite a Sky Sport 24, il vice presidente e leggenda dell’Inter, Javier Zanetti si è intrattenuto parlando della attuale situazione in Italia, e di mercato. Immancabile la domanda su Lautaro Martinez, corteggiato dal Barcellona, sul quale Pupi ha voluto rassicurare i tifosi nerazzurri.

Zanetti su Lautaro Martinez

E’ sempre bello parlare di Lautaro, perché quando lo abbiamo preso lo seguivamo da tempo, era il più promettente del calcio argentino in quel momento. Parlando con Milito dicevamo che poteva a vere un futuro importante. E’ un patrimonio del nostro club, cresciuto tantissimo, punto fermo della nazionale argentina, io vedendo Lautaro tutte le settimane, allenarsi, lo vedo felice con noi, e mi auguro che resti a lungo, perché è molto giovane, un nostro patrimonio, rappresenta un patrimonio importante per il nostro club”. 

Sulla ripresa del campionato: “Penso che trovare una formula sia complicato in questo momento. Prima bisogna vedere quando questa situazione è complicata, e dopo di che bisogna anche stare attenti a non compromettere la prossima stagione. C’è anche questo rischio. Per questo non è semplice prendere una decisione e sul tavolo bisogna vedere tutte le opzioni percorribili”.

Articoli correlati

Back to top button