Inter, Zanetti: “I medici stanno facendo grandi sforzi per salvare vite”

Ex capitano e leggenda dell’Inter, Javier Zanetti da qualche hanno ha appeso gli scarpini al chiodo, per vestire i panni di vice presidente. L’argentino è da sempre vicino ai temi dell’assistenza e della beneficenza, e non può che esserlo anche in questi momenti di emergenza per il coronavirus.
Zenetti su emergenza coronavirus
“A Milano gli ospedali non bastano, i dottori fanno un grande sforzo per salvare delle vite. Nessuno si aspettava questi numeri. Ho visto che in Argentina ci sono casi di Coronavirus. Credo che il governo abbia preso le misure corrette. Speriamo che non sia come è successo qui”.
Sull’ultima sfida scudetto con la Juventus: “La nostra ultima partita è stata con la Juve, che oggi ha due casi confermati di Coronavirus. Noi per il momento non abbiamo nessun tipo di sintomo”.
“Noi dobbiamo stare fino al 25 marzo in quarantena, il club è chiuso. Solo allora vedremo se potremo allenarci di nuovo. Io sto lavorando da casa. L’Inter ha disposto diverse misure per fronteggiare la situazione, ha chiamato dei professionisti per preparare tutti. La società sta facendo seguire ai calciatori dei programmi nutrizionali preparati dai nutrizionisti, consegnano il cibo a domicilio”.