Serie B

Palermo, Zamparini: “Sono contento del lavoro di Tedino”

Come di consueto, il presidente Maurizio Zamparini ha commentato la sfida di ieri del Palermo – pareggiata 0-0 in casa della Salernitana – ai microfoni del sito ufficiale della società: E’ stata una partita a cui tenevo molto. Mi preoccupa solo, così come l’anno scorso, la tenuta atletica per i 90 minuti perché secondo me il calo della ripresa è dovuto al calo atletico della nostra squadra.

Le parole del presidente rosanero

Sono contento del lavoro di Tedino e di come ha affrontato la prima partita, con lo stesso piglio del Palermo che aveva fatto il girone di andata l’anno scorso. Sono un po’ mortificato quando gli sforzi dei nostri giocatori, che sul campo hanno dato tutto, vengono un po’ anche loro mortificati dai punteggi della stampa siciliana che ad un certo momento, invece che aiutare, sembra che ci sia contro. Questo non va bene, è successo l’anno scorso e succede anche quest’anno”.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button