Zaccheroni su Spalletti: “Fa bene ad agire così, Icardi non un bell’esempio”

Zaccheroni su Spalletti

Zaccheroni su Spalletti: "Con Icardi fa bene a comportarsi così". Il tecnico ha preso le parti del suo collega dell'Inter sulla querelle con l'argentino

Zaccheroni su Spalletti pero’ ha espresso un concetto ribadito da molti ex giocatori ed addetti ai lavori nel mondo del calcio. Le parole di Spalletti ieri sera nel dopo Inter – Lazio hanno inevitabilmente portato degli strascichi. Il tecnico dei nerazzurri ha spaccato tifoseria e opinionisti

Zaccheroni su Spalletti: “Con Icardi fa bene a comportarsi così”

Il caso Spalletti – Icardi ha creato più di qualche malumore in casa Inter. Ad esporsi sul tema anche Zaccheroni che ne ha parlato a ‘Radio Anch’io Sport’.

Queste le parole del tecnico su Spalletti: “Credo che il fatto di avergli tolto la fascia da capitano sia stato difficile anche per la società. Credo che Spalletti comunque abbia fatto bene a pretendere spiegazioni ad Icardi, perché non esiste la querelle con l’avvocato per avere il permesso di giocare“. 

Ha poi proseguito così Zaccheroni: “Unico sbaglio di Spalletti è stato quello di non essersi rivolto alla società prima di reintegrare il calciatore in gruppo. L’allenatore deve tenere conto del gruppo e delle volontà di spogliatoio che resta sacro nel calcio. Se Icardi non chiede scusa la vedo difficile per lui“. 

TAG