Serie A

Zaccheroni: “Il Milan deve giocare per vincere il campionato”

L'ex tecnico del Milan, Alberto Zaccheroni, è intervenuto a La Gazzetta dello Sport, soffermandosi anche sul sogno scudetto dei rossoneri

L’ex tecnico del Milan, Alberto Zaccheroni, è intervenuto a La Gazzetta dello Sport, soffermandosi anche sul sogno scudetto dei rossoneri. Gli uomini di Stefano Pioli che si trovano in questo momento al secondo posto e questa sera saranno impegnati in una gara non semplice contro lUdinese.

Zaccheroni sulla forza e sulle qualità del Milan

Il Milan deve giocare per un solo obiettivo, vincere il campionato. Guai a fare calcoli. Ora conta vincerle tutte. Il Milan ha qualcosa in più rispetto alle altre, ossia la qualità del gioco. La squadra di Pioli forse non è la migliore, ma è quella che gioca meglio“.

Conclude sui rossoneri e sull’Udinese

È difficile, ma se c’è una squadra che può togliere lo scudetto ai nerazzurri quella è il Milan. Sta facendo molto bene. Ha trovato la quadra prima e meglio degli altri: è su questa certezza che deve continuare. L’Udinese? È una squadra fisica e di qualità. Se avessero un vero uomo gol lotterebbero per le coppe“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio