Calcio estero

Zabaleta: “Messi deve fare un’esperienza in Premier League”

L'ex terzino del Manchester City Pablo Zabaleta, è intervenuto sulle pagine del Mirror, soffermandosi sul possibile futuro di Lionel Messi

L’ex terzino del Manchester City Pablo Zabaleta, è intervenuto sulle pagine del Mirror, soffermandosi sul possibile futuro di Lionel Messi. L’argentino che vede bene il suo connazionale bene in Premier League ed in particolare nel Manchester City di Pep Guardiola.

Zabaleta sul futuro di Lionel Messi

“Se Messi ­decide di lasciare il Barcellona e vuole giocare nel campionato migliore, allora deve fare un’esperienza in Premier League. È un qualcosa che certamente gli può interessare, perchè qualsiasi calciatore che conosco mi ha chiesto come sia giocare in Premier. Leo ha giocato nella Liga per anni e credo che un’esperienza nel calcio inglese sarebbe una grande attrattiva”.

Conclude sulla possibilità Manchester City

Il Manchester City offre le condizioni perfette. Conosce bene Pep, conosce Txiki Begiristain e Ferran Soriano and e anche Aguero. Quella di lasciare il Barça sarebbe una decisione importante, ma se è quello che vuole meglio andare in un club in cui ci sono persone che possono aiutarlo ad ambientarsi. Quando sei in un club da parecchio, andare da qualche altra parte può essere strano. Sono certo che anche club come il PSG o la Juventus vorrebbero acquistarlo, ma credo che il City per lui sarebbe il posto migliore in cui andare”.

Articoli correlati

Back to top button