Serie A

Inter, Young: “Sono qui per fare la storia nerazzurra”

Il calciatore dell’Inter Ashley Young, arrivato lo scorso gennaio sembra davvero motivato in nerazzurro. Il calciatore inglese, schierato da Conte come esterno sinistro nel suo 3-5-2, ha in mente solo la vittoria, proprio come il suo allenatore.

Young dichiara amore all’Inter: “Qui per fare la storia”

Un inglese che qui è passato nemmeno troppo recentemente è Paul Ince. Il calciatore inglese, della prima era Moratti, non ha pero’ vinto lo scudetto in Serie A. Ci vuole riuscire invece Young, chiamato in Italia da Conte per provare a raggiungere l’obiettivo nel più breve tempo possibile, sebbene dopo lo scontro diretto con la Juventus le cose per l’Inter si siano complicate e non poco. Queste le sue parole:

“Ho sempre visto partite del campionato italiano, da quando ero bambino, e mi ha sempre incuriosito, mi sono chiesto se un giorno avrei avuto l’opportunità di giocarci e adesso sono qui. Vorrei far parte di questa grandissima storia, come ha fatto Paul Ince, passato da qui. Ricordo la passione che ha saputo trasmettere qui a Milano e vorrei cercare di emularlo il più possibile”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio