Champions League

Juventus, Allegri: “Chiellini riposa, Matuidi in panchina. E Cristiano Ronaldo…”

Alla vigilia della sfida contro lo Young Boys in Champions League, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa: Dobbiamo fare una partita seria e la faremo, perché siamo una squadra responsabile”.

Young Boys – Juventus Allegri in conferenza

“La Juventus ormai fa parte delle migliori squadre europee e, viste le classifiche degli altri gironi, si potrebbe avere un ottavo più morbido. Quest’anno ci sono tante squadre che hanno la possibilità di arrivare in fondo. L’unico turno più morbido potrebbe essere l’ottavo di finale, se arriveremo primi nel girone“.

Allegri sulla formazione di Young Boys – Juventus

In difesa giocheranno Bonucci e Rugani, Alex Sandro è recuperato ma difficilmente giocherà. A centrocampo ci sarà Bentancur e davanti CR7. Matuidi dalla panchina, Can ha bisogno di minutaggio e glielo darò a gara in corso. Bernardeschi e Douglas Costa stanno bene e possono dare una mano”.

Alcune scelte saranno condizionate dal campo in sintetico? Chiellini è sicuramente per quello. Alex Sandro rientra domani a disposizione, quindi metterlo dentro subito sul sintetico mi sembrava rischioso, sarà pronto per sabato. Se la partita non fosse decisiva Cristiano Ronaldo riposerebbe, come tanti altri“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio