Scommesse

Yeni Malatyaspor-Fenerbahce (giovedì 8 aprile, ore 18): formazioni, quote, pronostici. Padroni di casa in emergenza, Emre senza Ozil e Perotti

Trentatreesimo turno di Superlig turca e l’ultima gara in programma vede il Fenerbahce di Emre andare a caccia di punti sul difficile terreno del Yeni Malatyaspor.

Gialloneri in caduta libera, senza vittorie da 12 gare di campionato e ad un passo dalla zona retrocessione.  La dirigenza ha affidato la guida tecnica a Irfan Buz da una ventina di giorni, ma il nuovo tecnico ha debuttato con un pareggio risicato prima contro il Gaziantep, e poi perdendo un importante scontro diretto contro il Basaksehir nell’ultimo turno. Un calendario che neppure dice bene a Wallace e compagni, che affrontano una delle squadre più in forma del torneo.
Finalmente una vittoria interna per i gialloblu, tanto attesa in un campionato che può ancora regalare tante soddisfazioni al Fener: un gol di Samatta ha permesso di mandare battuto il Denizlispor e accorciare il divario sulla capolista Besiktas a soli due punti. Fortuna vuole che fuori casa la storia sia completamente diversa: 7 vittorie nelle ultime 10 gare e 11 in 15 gare esterne con 31 gol fatti.

Probabili formazioni Yeni Malatyaspor-Fenerbahce

Yeni Malatyaspor Fenerbahce
Abdulsamed Damlu Altay Bayindir
Issam Chebake Gokhan Gonul
Semih Kaya Serdar Aziz
Wallace Attila Szalai
Karim Hafez Filip Novak
Afriyie Acquah Jose Sosa
Moryke Fofana Mert Hakan Yandas
Zeki Yavru / Jetmir Topalli Irfan Can Kahveci
Mustafa Eskihellac Enner Valencia
Adem Buyuk Dimitrios Pelkas
Benjamin Tetteh Mbwana Samatta

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Buz con il dubbio Zeki, infortunatosi nell’ultima gara e ancora in forse. Non ce la fa Şahan, con Hadebe pure indisponibile in quanto squalificato. Sono pure out per infortuni vari  Umut Bulut, Kanatsızkuş, İldiz, Erkan Kaş e Akşit.

L’ex Inter Emre Belozoglou non ha portato con sè Ozil, Perotti Sadik, che sono guariti dal Covid ma non hanno il ritmo partita. Probabile posto per Kahveci dal primo minuto con Samatta confermato terminale offensivo.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 4.75 3.75 1.67
William Hill IT 4.75 3.70 1.70
Better.it 4.80 3.85 1.60
Unibet.it 4.90 3.95 1.61
Betfair.it 4.75 4.00 1.60
888Sport.it 4.80 3.90 1.58
Bet365.it 5.00 4.20 1.60
Vincitù 4.80 3.80 1.67
Winbet.it 4.76 3.71 1.65
I valori pubblicati si riferiscono alle 00:01 del 08/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Gara da vincere per questo Fener da trasferta, contro i gialloneri in crisi di gioco e risultati e vicinissimi alla zona retrocessione. L’arrivo di Emre in panchina ha dato fiducia al gruppo e può essere psicologicamente una grossa spinta per un gruppo di estrema qualità verso la conquista di quel titolo che manca da quasi 7 anni.

Si può anche prendere Fenerbahce 1.70, piace pure il No Gol (2.15 Betfair.it, 2.10 Snai, 2.05 888Sport.it) nel solco degli ultimi tre precedenti in campionato.

Pronostico e quote del 7 aprile alle ore 01:23. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.

FONTE: infobetting.com

Articoli correlati

Back to top button