Calciomercato

Wolverhampton, Cutrone ha deluso: a gennaio può tornare in Serie A

In estate Patrick Cutrone è passato dal Milan al Wolverhampton per 18 milioni scatenando la delusione dei tifosi rossoneri che erano molto affezionati al calciatore ed alle sue potenzialità. L’attaccante però in Premier League sta trovando diverse difficoltà ed ora potrebbe tornare in Serie A.

Wolverhampton Cutrone torna in Serie A

Già due club italiani per gennaio avrebbero messo il calciatore nel mirino. Stiamo parlando della Fiorentina dove Pedro resta ancora un’incognita e della Sampdoria che ha difficoltà in termini realizzativi. Riguardo all’estate prossima, su di lui ci sarebbe il Torino soprattutto in caso di cessione di Belotti. Con gli inglesi si potrebbe trattare pure sulla base di un prestito con obbligo di riscatto legato al numero di presenze.

Gol Cutrone Premier League

Belotti vicino all’addio?

Il Torino potrebbe dire addio a Belotti, attaccante ritornato al top, che potrebbe decidere di fare il salto di qualità. Come sempre su di lui potrebbe esserci il Milan, ma non è da escludere un clamoroso interesse della Juventus. La Roma invece vede Dzeko andare verso le 34 primavere e deve guardare al futuro dell’attacco. Il costo del calciatore non è più quello di 2 anni e mezzo fa, ovvero 100 milioni, ma ne bastano circa la metà.

 

Articoli correlati

Back to top button