CalciomercatoSerie A

Inter, Wanda Nara fiduciosa sulla permanenza nerazzurra di Icardi

Wanda Nara su rinnovo Icardi: si attende solo l’ufficialità

Mauro Icardi, dopo l’ultima sfida con la Sampdoria, ha scritto la storia dell’Inter, superando quota 100 gol messi a segno in Serie A. Ad oggi traspare la sua volontà di rimanere nerazzurro ma il club non può godere di molta tranquillità se non si appresta a rincarare la cifra.

Wanda Nara, moglie ed agente del bomber, avrebbe già ricevuto un paio di chiamate dal ds Ausilio. Intervistata dalla Gazzetta dello Sport ha parlato del futuro del giocatore dicendo: “Non posso prevedere cosa accadrà, ma posso dire hanno voglia di crescere e di far tornare l’Inter tra i grandi club. Siamo fiduciosi sul rinnovo e quando incrocio il direttore allo stadio ridiamo e scherziamo”. 

Ma si sa, 110 milioni pur essendo tanti soldi, sono una cifra nella possibilità di tanti altri top club. Ed è per questo che i dirigenti devono accellerare i tempi contrattuali se vogliono blindarlo alla corte di Spalletti. “Quando si rinnova, lo si fa per migliorare la situazione in essere. Ma non abbiamo ancora pensato alle condizioni e alle cifre”, ha precisato Wanda.

I numeri dell’attaccante argentino spingono l’Inter a un rinnovo sempre più immediato. Quasi più gol (22) che presenze in campo (24). Ben quattro siglati solo nell’ultima partita al Luigi Ferraris.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio