CuriositàSerie A

Wanda Nara parla di Icardi: “È nerazzurro dentro, vi svelo come l’ho conquistato”

In un’intervista rilasciata a ‘Fuorigioco’, inserto domenicale della ‘Gazzetta dello Sport’, Wanda Nara ha parlato di suo marito Mauro Icardi: È nerazzurro dentro, non ha pianto quando sono nate le bambine, ma lo ha fatto per l’Inter. E quando Lautaro è sbarcato a Milano lui è andato a prenderlo, ci tiene a far sentire tutti subito a casa”.

Le parole della moglie-agente del capitano dell’Inter

Essere suo agente mi ha creato un po’ di problemi visto l’ambiente quasi esclusivamente maschile. Mauro mi ha dato un ruolo non facile, ma al tempo stesso lui è stato bravo a darmi una fiducia incondizionata e quindi legittimare il mio ruolo di procuratore agli occhi degli altri. Però andare a trattare il rinnovo al settimo mese di gravidanza non è stato facile”.

Come l’ho conquistato? Con una pasta in bianco! L’ho conosciuto tramite Maxi quando aveva 18 anni. Dopo il divorzio sono dovuta tornare a Milano per problemi burocratici e lui si è offerto di prestarmi l’auto. Mi ha detto se volevo pranzare con lui, ma il frigo era vuoto. Tipico di un single ventenne che mangia sempre fuori. Mi sono arrangiata con una pasta al burro e un po’ di grana, anche se ormai indurito…”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio