Calciomercato

Wanda Nara su Icardi alla Juventus: “Abbiamo rifiutato”

Wanda Nara dopo aver parlato dell’approdo al Paris Saint-Germain ha clamorosamente rivelato che Icardi ha rifiutato la Juventus.
WANDA NARA SUL PSG: CLICCA QUI

Wanda Nara Icardi ha rifiutato la Juventus

“Parigi è bella, in squadra ci sono tantissime stelle. Era un’opportunità da non perdere. A fine stagione, però… Lo scorso gennaio un club di altissimo livello si è fatto avanti per prendere Icardi. Offrivano molti soldi più un altro giocatore (Higuain? ndr) del quale non sarò certo io a fare il nome. Un giocare che, tra l’altro, a Milano ci era già venuto, seppur non all’Inter. Mauro ha rifiutato l’offerta e, da lì, la società ha deciso di privarlo della fascia da capitano. Era tutta una strategia volta a vendere Mauro in estate: ma perché non togliergliela allora a fine stagione?. I rapporto con Paratici sono buoni, vedremo a fine stagione”.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Back to top button