Curiosità

Wanda Nara su Icardi al PSG: “La peggiore opzione per me”

Wanda Nara torna a parlare per la prima volta del trasferimento di Mauro Icardi al PSG. La moglie ed agente dell’ex capitano dell’Inter ha rivelato l’evolversi della trattativa e le sue considerazioni sull’operazione. La showgirl avrebbe preferito che il marito accettasse una delle offerte arrivate dall’Italia.

Wanda Nara su Icardi al PSG

“Tra le opzioni che avevamo, il Psg era la peggiore per me perché devo fare avanti e indietro con i ragazzi, che vanno a scuola in Italia. C’erano molte squadre italiane importanti (Juventus, Roma e Napoli ndr) che lo volevano e sarebbe stato più comodo, però ho pensato a lui”.

“Mi piacerebbe che un giorno Mauro giocasse al Boca. Immagino cosa si può sentire scendendo in campo in uno stadio così, pur essendo del River non mi opporrei. Però non c’è stata nessuna proposta seria dal Boca”.

“Non posso gestire altri calciatori, perché gestire Mauro richiede impegno. Mi hanno proposto altri giocatori, i mariti delle amiche. Chi mi conosce sa che non lo faccio per interesse, ma per l’amore che ho per Mauro“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio