Serie A

Milan, Wanda Nara: “Potevo portare Icardi in rossonero, ma il PSG è la scelta migliore”

Wanda Nara su Icardi al Milan, con la moglie-agente dell’argentino che ai microfoni di Tiki Taka ha svelato un retroscena di calciomercato.

Wanda Nara Icardi Milan, un clamoroso retroscena di mercato

Circa la possibilità di vedere il centravanti che ha siglato ben sette gol in sette partite giocate con la maglia del Paris Saint-Germain, Wanda Nara ha parlato di un accordo con il Milan:

“C’era la possibilità di portare Mauro al Milan. Personalmente sarebbe stata più comoda una scelta come questa, rimanendo a Milano, ma una squadra come il Paris Saint-Germain è stata la migliore decisione per la sua carriera”.

Wanda Nara Icardi Milan, che occasione sprecata!

A guardare la situazione, il mancato approdo di Icardi al Milan è sicuramente un occasione sprecata o meglio sfumata. Visto i tanti gol pesanti messi a segno con la maglia dell’Inter, avere un attaccante come Maurito in squadra avrebbe fatto comodo sia a Giampaolo che a Pioli.

Affiancare un attaccante come Icardi ad un altro grande e giovane punta come Piatek avrebbe portato il Milan ad avere uno degli attacchi più forti della Serie A. Guardando i numeri degli ultimi anni, un tandem Piatek – Icardi, poteva significare avere un attacco da Champions League.

Icardi al Milan, una buona occasione (forse) anche per l’Inter

Icardi al Milan in estate rappresentava una buona occasione anche per l’Inter. Sia chiaro, vedere uno scambio di giocatori tra Milan e Inter non è una novità, ma meglio cedere Maurito agli odiati cugini che ad altri club. Per quale motivo?

Prima del PSG, le soluzioni più calde per l’argentino erano quelle di Napoli e Juventus. Le squadre, sia quella azzurra e quella bianconera, sono le due dirette rivali per un possibile successo finale per il titolo. Quindi tra i due mali, meglio quello minore.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Back to top button