Serie A

Inter, senti Wanda Nara: “Icardi via? C’è una speranza, ci sono un paio di club”

Nell’ultimo giorno di calciomercato arriva un’apertura da parte di Wanda Nara circa un addio di Mauro Icardi all’Inter. Direttamente dagli studi di Tiki Taka, la moglie-agente dell’argentino ha ammesso che il giocatore potrebbe lasciare i nerazzurri almeno per questa stagione.

Wanda Nara su Icardi, le ultime sul centravanti

“Mauro andrà via? C’è una speranza ed è l’ultima a morire, vediamo domani e vado subito a lavorare… ci sono un paio di club. Il Boca Juniors è un’ipotesi difficile, non so se sarà Italia o meno. Eventualmente giocherà in Europa. La causa contro l’Inter? In caso di partenza cadrà, ho un ottimo rapporto con la società”.

Intanto, secondo quanto riportato da Sky Sport, la società meneghina sta trattando la cessione del classe ’93 al PSG in prestito con diritto di riscatto. Una formula diversa dal prestito secco, come si era inizialmente paventato nelle scorse ore. Affinché si concretizzi tale operazione, però, Icardi dovrà prima rinnovare il contratto con l’Inter per un altro anno. Resta da capire quali sono i club, oltre a quello parigino, ad essersi interessati all’ex Sampdoria. Non è da escludere, infatti, l’inserimento a sorpresa di altre società, su tutte il Napoli e le spagnole Valencia e Atletico Madrid.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Back to top button