CuriositàSerie A

Wanda Nara contro Cassano: “È un amico di Spalletti. Icardi resta 150 anni”

Wanda Nara contro Cassano – Puntuale ogni domenica sera arriva la polemica per le pdichiarazioni o gli attacchi a Wanda Nara a Tiki Taka. Ieri durante l’ultima puntata della trasmissione condotta da Pardo nuovo scontro dialettico tra l’argentina ed Antonio Cassano.

Wanda Nara contro Cassano

La moglie ed agente di Mauro Icardi ha dichiarato: “Non sapevo che Mauro avrebbe giocato titolare sabato sera contro la Juve, Spalletti non me lo dice perché non sono sua amica come Cassano. Mauro ha giocato per la squadra e mi è piacuto, secondo me ha fatto una bella partita facendo quello che gli viene chiesto. Spalletti ha detto che resterebbe all’Inter 100 anni, allora Icardi di più perché è più giovane: 150 anni”. 

Cassano risponde a Wanda Nara

Immediata la risposta di Cassano all’argentina: Spalletti deve restare, invece a fine stagione devono andare via Perisic e Icardi. Suning al Jiangsu sta facendo correre intorno al campo Ramires da un anno e mezzo…”.

Pronta la replica della showgirl: “Icardi ha segnato 140 gol, non vedo perché debba tagliare l’erba. Ma se glielo chiedono farebbe anche questo per l’Inter. Mauro resta all’Inter, ha un contratto e decide lui il proprio futuro: non Cassano, che è amico di Spalletti”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio