Serie A

L’Inter corre ai ripari con Viviano dopo la performance di Padelli

Dopo il derby giocato ieri sera allo stadio San Siro tra Inter-Milan finito 4-2 con un eccezionale primo tempo del Milan ed una prestazione non molto convincente del portiere Padelli, l’Inter ha scelto di correre ai ripari.

Inter: visite per lo svincolato Viviano, Padelli non convince

Emiliano Viviano, portiere svincolato, 34 anni, fiorentino, oggi sarà sottoposto alle visite mediche con Inter. In questo modo la società nerazzurra si cautela dopo l’infortunio di Samir Handanovic.

Il tesseramento di Viviano non è automatico: intanto l’Inter gli farà fare le visite per permettergli di allenarsi, poi nei prossimi giorni con più calma si valuterà se metterlo sotto contratto.

Del resto, si è visto anche nel derby contro il Milan che dietro a Handanovic non c’è un altro portiere di sicuro affidamento. Padelli, anche vista la lotta a 3 per lo scudetto con Juventus e Lazio, non convince.

Viviano è un ex

Viviano è già stato in passato in comproprietà tra Inter e Bologna (poi Genoa), ma non ha mai giocato una partita ufficiale con i nerazzurri. Il portiere fiorentino da gennaio a giugno 2019 è stato tesserato dalla Spal. In passato ha giocato, tra le altre squadre, con Brescia, Bologna, Fiorentina e Sampdoria.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio