Serie Minori

UFFICIALE – Viterbese, risoluzione consensuale con Giannichedda

Cambio della guarda in casa Viterbese. Poco fa, infatti, la società gialloblù ha comunicato la rescissione consensuale con Giuliano Giannichedda. Al posto dell’ex Lazio e Juventus arriverà Stefano Sottili, come riferito dallo stesso club militante in Serie C:

“L’A.S. Viterbese Castrense comunica di aver raggiunto l’accordo con il Responsabile della Prima Squadra Giuliano Giannichedda per la risoluzione consensuale del contratto. Dalla giornata di domani la gestione tecnica della Prima Squadra verrà affidata al Sig. Stefano Sottili”.

Viterbese Giannichedda, è addio

“Al Sig. Giannichedda, ottimo professionista e persona di assoluto spessore umano, va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto, con l’augurio di ottenere le migliori fortune professionali nel prosieguo della carriera, si legge su un post apparso sulla pagina Facebook della Viterbese.

Di seguito, ecco riportato il post in questione:

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Back to top button