CuriositàSerie Minori

Castellana, allenatore arrestato per violenza sessuale su minori

Una notizia che non vorremmo darvi ma per dovere di cronaca dobbiamo: arrestati il presidente ed allenatore di una società di calcio giovanile della Castallana a Treviso. La motivazione è quella più sconcertante e terribile: l’uomo è accusato di violenza sessuale su minore aggravata e continuata. 

Terribile accusa

Come riportato da Il Corriere del Veneto, i carabinieri hanno svolto accertamenti ascoltando i bambini in ambienti protetti con la presenza di psicologi. Questa mattina è scattato l’arresto dopo la denuncia della mamma di uno dei bimbi di 9 anni che aveva raccontato di strani atteggiamenti: carezze e palpeggiamenti in zone intime negli spogliatoi e durante gli allenamenti. Altri compagni di squadra hanno confermato la versione. Al momento secondo Il Mattino sembra che l’uomo agli arresti domiciliari ieri abbia negato le accuse, mentre oggi si sia avvalso della facoltà di non rispondere.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button