Champions League

Juventus, l’ex Vignola: “Bianconeri ora pronti per vincere la Champions League”

Intervenuto a ‘TMW Radio’ ha parlato l’ex calciatore bianconero Vignola. Lui che è sempre stato protagonista subentrando dalla panchina negli anni ’80 con la Juventus sa quanto può essere determinante chi subentra a gara in corso. La staffetta Dybala – Higuain può essere dunque salutare a fine anno.

Vignola sulla Juventus in Champions: “Anno giusto per vincerla”

Beniamino Vignola ha commentato le ultime in casa bianconera in vista della sfida di questa sera: Juventus – Bayer Leverkusen una gara che può dire molto dei progressi del nuovo gioco di Sarri.

Questo il suo pensiero: “La partita contro il Bayer Leverkusen è fondamentale: vincendo la Juventus creerebbe un bel solco. Fondamentale per vincerla una rosa lunga e mantenere alto il livello di attenzione. Quest’anno la Juve come quelli scorsi ha tutto per vincere”. 

Per Vignola Sarri può far fare un ultimo step alla Juventus: Cosa importante è non perdere la caratteristica della squadra di Allegri. Non si deve perdere la predisposizione a soffrire. Su questo poi deve lavorare Sarri creando un gruppo coeso oltre alla verticalizzazione del gioco che deve passare di più attraverso Pjanic”. 

 

Articoli correlati

Back to top button