Serie A

Vieri: “Un club come la Juventus non può giocare un calcio così brutto”

L'ex attaccante Christian Vieri è intervenuto al Corriere della Sera e ha criticato in maniera piuttosto pesante il gioco della Juventus

L’ex attaccante Christian Vieri è intervenuto al Corriere della Sera e ha criticato in maniera piuttosto pesante il gioco della Juventus. I bianconeri che senza Cristiano Ronaldo stanno facendo molta fatica a fare risultati in campionato e questo nonostante il ritorno del mister Massimiliano Allegri.

Vieri sul brutto gioco della Juventus

Il non giocare della Juve. Vedo tutte le squadre con un atteggiamento propositivo, mentre loro sono sempre molto indietro e offrono un calcio sterile, fermo. Da un club del genere non si può accettare di vedere un calcio così brutto“.

Conclude sull’Inter di Simone Inzaghi

L’Inter. Sembrava che senza Lukaku e Hakimi fosse finita per loro, lo abbiamo pensato un po’ tutti che avrebbero fatto fatica. Tutti i giocatori, però, si stanno esprimendo al massimo delle loro potenzialità. Calhanoglu è straordinario, ma sono tutti a un livello altissimo. Inzaghi ha dato ai suoi giocatori la libertà mentale che probabilmente non avevano con Conte“.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio