Serie A

Torino, la vicenda Nkoulou è tutta da chiarire: la situazione

La mancata cessione di Nicolas Nkoulou nella sessione estiva di calciomercato appena terminata ha aperto ufficialmente un vero e proprio caso. Il difensore del Torino resta a disposizione di Walter Mazzarri ma, prima di tornare ad essere pienamente arruolabile, dovrà scusarsi con l’ambiente per la scarsa professionalità dimostrata nelle ultime settimane.

Le ultime sulla vicenda Nkoulou – Torino

La vicenda relativa al camerunese è ormai risaputa: il giocatore voleva lasciare il club granata e questo suo mal di pancia è venuto fuori dopo la pessima prestazione contro il Wolverhampton nel play-off di andata di Europa League. Poi, a 12 ore dall’esordio in campionato contro il Sassuolo, si è tirato indietro nel tentativo di convincere la società a cederlo. Una situazione che ha mandato su tutte le furie il presidente Urbano Cairo.

Nonostante tutto ciò, come riportato da Tuttosport, gli altri calciatori del Torino spingono per un un ritorno in pianta stabile del compagno. Il difensore al momento è fuori rosa e si allena da solo con un membro dello staff tecnico. Nei prossimi giorni, le parti proveranno a ricucire lo strappo: le scuse di Nkoulou e l’eventuale rinnovo del contratto in scadenza nel 2021 dovrebbero definitivamente risolvere la situazione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio