Calciomercato

Barcellona, il vice presidente: “Vidal? Ecco perché non gioca”

Jordi Cardoner, vice-presidente del Barcellona, ha parlato del fatto che Vidal ed Ivan Rakitic giochino poco. Più serrato invece sull’argomento riguardante l’interesse per Lautaro dell’Inter.

Barcellona vice presidente Vidal

Barcellona vice presidente Vidal

“Se non giocano tanto è perché, come ha spiegato più volte il nostro allenatore, abbiamo un certo overbooking a centrocampo. Non sono io a dover dire come giocherebbero in altre squadre. Detto questo, ci fa piacere che i nostri calciatori vengano associati a club importanti come Inter e Juve, perché vuol dire che abbiamo una grande rosa”.

Su Lautaro

Inter agenti Lautaro Milano

“Non parlo mai dei calciatori che non appartengono alla nostra squadra perché rispetto i loro club. Se ne parla tanto? Beh, è importante che si parli dei nostri movimenti, ma devo anche dire che se arrivassero tutti i calciatori di cui leggo i nomi sui giornali, avremmo bisogno di cinque squadre per farli giocare tutti”.

Agenti di Lautaro a Milano

Gli agenti di Lautaro da venerdì sono a Milano ed in vista di Inter-Barcellona, potrebbe trovarsi a parlare con entrambi i club. Da un lato ci sono i nerazzurri che vogliono rinnovargli il contratto con raddoppio della clausola da 111 milioni a 220. Dall’altro il Barcellona che, interessato molto all’argentino come erede di Luis Suarez, vorrebbe convincere i procuratori per imbastire una trattativa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio