Serie A

Hellas Verona, Veloso: “Un altro Cristiano Ronaldo non ci sarà più nella storia del calcio”

Il centrocampista dell'Hellas Verona Miguel Veloso, è intervenuto sulle pagine di Tuttosport, soffermandosi sul bianconero Cristiano Ronaldo

Il centrocampista dell’Hellas Verona Miguel Veloso, è intervenuto sulle pagine di Tuttosport, soffermandosi sul bianconero Cristiano Ronaldo. I due portoghesi che sono cresciuti insieme nelle giovanili dello Sporting Lisbona e questa sera saranno avversari allo Stadio Bentegodi di Verona.

Miguel Veloso parla di Cristiano Ronaldo

Cristiano allo Sporting? Già allora aveva una mentalità incredibile, ripeteva a tutti che sarebbe diventato il numero uno. Ha avuto ragione lui”. Sulla sfida in nazionale sui calci piazzati: Onestamente non ricordo nemmeno una sconfitta di Cris. É strano che ne abbia segnata soltanto una negli ultimi anni, si starà allenando tantissimo. Speriamo non si sblocchi contro di noi”.

Conclude sull’erede di Ronaldo e sul Porto

“Per Mbappè e Haaland non sarà facile avere la stessa continuità. Un altro Cristiano non ci sarà più nella storia del calcio. Il Porto è una squadra tosta, come il suo allenatore Sergio Conceiçao. A meno che Cristiano non azzecchi una serata delle sue, passano i portoghesi.”

Articoli correlati

Back to top button