Serie A

Roma, Fonseca: “Contro il Verona torna Mkhitaryan ma non giocherà 90 minuti”

Un Verona – Roma di domani sera (ore 20:45) che servirà a dare indicazioni importanti sulla lotta alla zona Champions League, come ribadito da Fonseca. Il tecnico lusitano, entrato in punta di piedi sia a Trigoria che in Serie A si sta pian piano amalgamando al calcio italiano. Ha poi parlato del rientro di Mkhitaryan e della fascia da capitano passata a Smalling. 

Verona – Roma Fonseca: “Smalling capitano per volere di Dzeko”

Una gara delicata quella che attende i giallorossi domani sera al ‘Bentegodi’ dopo le fatiche europee di Istanbul. Il club capitolino ha bisogno dei 3 punti per riprendere quella continuità di risultati interrotta a Parma. Queste le parole di Fonseca su Verona – Roma:

“Il Verona ha la seconda miglior difesa del campionato italiano e non è un caso, assolutamente. Sarà una partita diversa da Istanbul, ma ugualmente difficile”. 

Sulla condizione dell’armeno: “Micki è pronto, anche se fisicamente non ha ancora i 90 minuti nelle gambe. Ma migliora di giorno in giorno. Sta lavorando bene, può entrare in squadra da un momento all’altro”.

Smalling capitano Roma

Ballotaggio per il ruolo di terzino destro: “Santon a Istanbul ha fatto una partita bellissima, Florenzi è tornato ad allenarsi con noi e anche lui con il Brescia ha fatto una buona gara. Vedremo”. 

Smalling capitano per volere di Dzeko: “A dire il vero è curioso, ma al tempo stesso bello che Dzeko gli abbia lasciato la fascia. Un modo in più per farlo sentire ben integrato nella squadra”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio