Serie A

Hellas Verona, Kalinic: “Il distacco per competere per l’Europa League è tanto”

L'attaccante dell'Hellas Verona Nikola Kalinic ha parlato a La Gazzetta dello Sport, soffermandosi anche sul sogno Europa League dei veneti

L’attaccante dell’Hellas Verona Nikola Kalinic ha parlato a La Gazzetta dello Sport, soffermandosi anche sul sogno Europa League dei veneti. Il croato che visto l’importante distacco dalle big la vede piuttosto dura, seppur garantendo da parte sua e della squadra il massimo dell’impegno.

L’attaccante sul momento del suo Hellas Verona

Abbiamo perso tre gare di fila, ma francamente il Milan e l’Atalanta sono squadre al vertice, più forti di noi, l’hanno dimostrato. Il dispiacere è per la sconfitta con il Sassuolo, perché meritavamo di più: non è girata bene. Ma prima di questa frenata ci sono state tante partite che abbiamo giocato bene”.

Conclude Kalinic sul sogno Europa League

Bisogna essere chiari, il distacco per competere per l’Europa League è tanto. Avremo la mente libera e questo è un fatto favorevole. Potremo esprimerci al massimo ed è quello che vogliamo fare una partita dopo l’altra. E poi vedremo in che posizione saremo a fine stagione”.

Articoli correlati

Back to top button