Serie A

Juric: “A Verona non ci sono le condizioni per diventare come l’Atalanta”

Ha parlato in conferenza stampa, il tecnico dell'Hellas Verona Ivan Juric, soffermandosi sulla prossima sfida contro l'Atalanta

Ha parlato in conferenza stampa, il tecnico dell’Hellas Verona Ivan Juric, soffermandosi sulla prossima sfida contro l’Atalanta. L’allenatore che ha avuto modo di esprimersi anche sul suo maestro Gasperini e sulle difficoltà di creare qualcosa di simile anche in gialloblù.

Ivan Juric in vista della sfida contro l’Atalanta

Gasperini mi ha insegnato tutto, ha portato l’Atalanta ad una dimensione fantastica. Dopo la sconfitta col Liverpool ho sentito commenti vergognosi da parte di ex calciatori, invece è andato a Liverpool a vincere due a zero, con lo stesso modulo dell’andata. Ha creato un mostro. A Verona non ci sono le condizioni per pensare di diventare come l’Atalanta, e non possiamo nemmeno pensare di diventare più forti dello scorso anno, ne parlavo anche con Tony: quando trovi giocatori affidabili non è facile sostituirli, non ci sono paragoni, la vedo difficile”.

Conclude sulla morte di Diego Armando Maradona

È stato il mio primo idolo. C’è grande tristezza, è inspiegabile. È inspiegabile il mio sentimento nei suoi confronti, perché piangi. Questo per me è inspiegabile. Non è stato un esempio umano, ma è inspiegabile il mio attaccamento nei suoi confronti, perché ti ha regalato emozioni che nessuno ti ha mai regalato. La notizia ti sconvolge, mi sembrava fosse morto mio fratello, o mio padre.”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio