FormazioniSerie A

Verona – Inter: probabili formazioni e dove vederla in tv

Hellas Verona e Inter in campo alle 21 al Bentegodi tra le partite serali del mercoledì della 33^ giornata di Serie A. Vediamo insieme di seguito le probabili formazioni di Verona-Inter e dove vederla in diretta tv

Le probabili formazioni di Verona – Inter

Nei padroni di casa più Gaich e Djuric al centro dell’attacco dell’Hellas nei piani di Zaffaroni, che ritrova dal 1′ Faraoni sulla corsia destra: Lazovic sull’altra fascia e sulla trequarti Duda favorito in abbinata con Verdi. Tameze e Abildgaard a centrocampo, con dietro il terzetto Magnani in ballottaggio con Ceccherini per una maglia dal 1′, Hien e Dawidowicz.

Nell’Inter rotazioni dietro in vista della Roma nel prossimo turno e del derby di Champions: riposeranno Bastoni e Darmian, spazio con De Vrij a D’Ambrosio e Acerbi. Novità Handanovic in porta. Inzaghi non cambia a centrocampo, con Dumfries e Dimarco esterni e Calhanoglu con Barella e Brozovic, riposo per Mkhitaryan. Davanti più Dzeko che Lukaku in coppia con Lautaro.

Verona (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Tameze, Abildgaard, Lazovic; Duda, Verdi; Gaich. All. Zaffaroni.

Inter (3-5-2): Handanovic, Acerbi, de Vrij, D’Ambrosio; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.

Dove vedere la partita in diretta tv e in streaming

Verona-Inter sarà visibile in diretta su DAZN collegando la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma.  In alternativa si potrà vedere sui canal Sky Sport Calcio (numero 201 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Calcio 4k (213) e Sky Sport (numero 252 satellite). Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google. Per vedere la partita in streaming basterà collegarsi sul sito ufficiale di DAZN da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Per gli abbonati a Sky sarà visibile anche su Sky Go e NowTv.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio