Calciomercato

Verona, l’agente di Amrabat: “Sofyan ha molte richieste. Napoli? Vi spiego”

Mohammed Sinou, agente di Sofyan Amrabat, centrocampista rivelazione del Verona, ha parlato ai microfoni del futuro del suo assistito. Da qualche giorno si vocifera che a bloccarlo per giugno sia stato il Napoli.

Verona agente Amrabat

Verona agente Amrabat

“Per Sofyan ricevo molte telefonate. Sofyan è un giocatore giovane di grande talento, la rivelazione della Serie A in questa stagione e per questo è normale che tutti i top club lo stiano seguendo. Il suo futuro sarà al Napoli? Ho un accordo con Sofyan: fino a gennaio testa solo al Verona. Del suo futuro ne discuteremo solo nel prossimo mercato invernale”.

Napoli, bloccato Amrabat

Le parole dell’agente di Amrabat non hanno escluso di un accordo tra Napoli e Verona per l’estate. Da qualche giorno, per l’appunto, si parla di un’offerta azzurra di 10 milioni di euro che avrebbe convinto gli scaligeri. Questi ultimi dovranno, però, prima riscattarlo per 3,5 milioni di euro dal Club Bruges come da accordi estivi. L’olandese naturalizzato marocchino potrebbe essere il sostituto di Allan che sembra vicino all’addio dopo quanto successo in queste settimane. Sul calciatore ci sono PSG, Inter e Juventus pronte ad acquistarlo ad un prezzo decisamente inferiore rispetto alla valutazione di 80 milioni di un anno fa. Infatti pare che ora serve giusto la metà.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio