Serie A

Veron: “Simone Inzaghi sta facendo un lavoro super all’Inter”

L'ex centrocampista di Lazio e Inter Juan Carlos Veron è intervenuto a La Gazzetta dello Sport, in vista della finale di Supercoppa Italiana

L’ex centrocampista di Lazio e Inter Juan Carlos Veron è intervenuto a La Gazzetta dello Sport, in vista della finale di Supercoppa Italiana. L’argentino che ne ha approfittato per parlare del suo amico Simone Inzaghi e dei suoi connazionali Paulo Dybala e Lautaro Martinez.

Veron sul percorso di Simone Inzaghi

Simone è maturato alla Lazio facendo la giusta esperienza che adesso gli serve: allenare un grande club è molto difficile, ma lui ha reso tutto incredibilmente facile. Arriveranno momenti duri e bisognerà vedere come l’Inter reagirà, ma possiamo già dire che Inzaghi ha aggiunto qualcosa nel gioco rispetto a Conte. Meno contropiede e più manovra: questa è l’impronta di Simone, sta facendo un lavoro super”.

Conclude su Paulo Dybala e Lautaro Martinez

È chiaro che entrambi i club pensano a loro per un lungo periodo. Già ai miei tempi, quando arrivavi in squadre come Inter e Juve, ci pensavi due volte prima di andartene. Paulo e Lautaro sono comunque molto diversi: forse, per le qualità che possiede, Dybala può far vedere qualcosa di più, mentre Martinez finora è stato sempre decisivo anche se è in Italia da meno anni. Restano due giocatori di classe, l’Argentina fa bene a tenerseli stretti”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio