Serie A

Serie A, i verdetti della 37^ giornata

Verdetti Serie A dopo la 37^ giornata

Sono terminate da pochi istanti le gare della domenica pomeriggio valide per la 37^ giornata del campionato di Serie A. In attesa che scendano in campo Milan, Napoli e Juventus, quest’oggi si sono registrate già tante emozioni. In primis, la partita dello “Scida” terminata col risultato di 2-2 tra Crotone Lazio. Un pareggio che non accontenta nessuno: in questo momento i pitagorici retrocederebbero e la Lazio invece dovrà giocarsi il quarto posto con l’Inter domenica prossima.

RISULTATI E MARCATORI DELLA 37^ GIORNATA

Sorride, nonostante la sconfitta di Torino, la Spal che a pari punti col Crotone è avvantaggiata in virtù degli scontri diretti. Giornata importante invece per il Chievo che vincendo a Bologna si porta a +2 sulla zona retrocessione al pari proprio dei felsinei mentre il Cagliari insegue a 36.

 

 

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button