Serie A

Torino, Ventura come Direttore tecnico

Per la serie a volte ritornano, non solo Moreno Longo potrebbe sedersi sulla panchina del Torino dopo aver guidato la Primavera allo scudetto, ma a giugno potrebbe tornare anche Giampiero Ventura, questa volta come direttore tecnico. Cairo cerca nuove soluzione per risollevare le sorti granata.

Ventura al Torino

Una scelta insolita, ma che potrebbe riportare il sereno in casa del Toro, oppure un’idea scellerata che lo affosserebbe ancora di più. Non c’è mezza misura nella crisi granata, come del resto insegna la sua storia. Il possibile avvento dell’ex c.t. della Nazionale, tanto odiato per la partita con la Svezia, potrebbe riportare in auge quella chimica che portò la squadra del Filadelfia in Europa League, lanciano anche un giovane Immobile nell’Olimpo dei bomber italiani.

Longo rescinde

tornando al presente, è attesa per oggi l’ufficialità del ritorno di Moreno Longo, L’ex tecnico del Frosinone ha rescisso in queste ore il contratto che lo legava ai ciociari, un passo in più verso la guida del Torino. Per ora l’ex Pro Vercelli potrebbe assumere il ruolo di traghettatore, ma in caso di buon lavoro potrebbe essere confermato per la prossima stagione.

 

Articoli correlati

Back to top button