Nazionale

Ventura sulla Nazionale: “Fatti alcuni errori e tante scorrettezze”

Ha parlato in un intervista a La Gazzetta dello Sport, il tecnico della Salernitana Gian Piero Ventura. L’allenatore che si è soffermato anche a parlare della sua esperienza fallimentare sulla panchina della Nazionale.

Queste le sue parole molto criptiche: “Sassolini nelle scarpe? Ancora non li ho tolti. Ho il 44 di piede e ho scarpe del 48, pensi a quanti ne ho dentro. La mancata qualificazione al Mondiale è un discorso chiuso, sono stati fatti alcuni errori e ci sono state tante scorrettezze. Quando tornerò a mettere il 44 di scarpe sarà tutto più chiaro.”

Gian Piero Ventura che è stato protagonista della clamorosa mancata qualificazione dell’Italia al Mondiale 2018 e che adesso sta allenando la Salernitana in Serie B. Campani che si trovano in questo momento al 5′ posto in classifica in piena zona playoff e che quindi possono anche sognare la Serie A.

Su Ventura si è parlato in questi giorni, anche di un possibile ritorno al Torino al termine della stagione, al posto di Moreno Longo che farebbe da traghettatore.

Articoli correlati

Back to top button