Serie A

Chievo, Ventura: “Passerò per demente ma sono soddisfatto”

L’avventura di Gian Piero Ventura sulla panchina del Chievo Verona non poteva iniziare in modo più disastroso: 3 partite e 3 sconfitte. La terza sconfitta consecutiva è arrivata oggi contro il Sassuolo, ma l’allenatore vede ancora del positivo.

Ventura su Chievo-Sassuolo buona prestazione

“Posso passare per demente visto che abbiamo perso la terza partita consecutiva della mia gestione, ma devo guardare oltre il risultato e dico che sono soddisfatto della prestazione. Non abbiamo mai sofferto e la rete del Sassuolo nella prima frazione è stata casuale. Nella ripresa abbiamo alzato l’intensità e l’aggressività, almeno per 70 minuti la squadra ha giocato alla pari. Sono dell’idea che questo gruppo abbia fornito un’altra prestazione in crescita. Se per arrivare a questo dovremo passare per altre sconfitte, pazienza. Ma la strada l’abbiamo tracciata e dobbiamo continuare a percorrerla”.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button