Serie A

Venezia, Niederauer: “Le nostre trattative per Ullmann sono arrivate a conclusione”

Il presidente del Venezia Duncan Niederauer ha parlato in conferenza stampa ed ha annunciato di fatto l'imminente arrivo di Ullmann

Il presidente del Venezia Duncan Niederauer ha parlato in conferenza stampa ed ha annunciato di fatto l’imminente arrivo di Ullmann. Il difensore austriaco dunque salvo sorprese nelle prossime ore sarà in città svolgere le visite mediche e per apporre la firma sul suo nuovo contratto.

Le parole del presidente del Venezia

“Per quanto riguarda il mercato avevamo già dei piani pronti in testa, quindi le operazioni di inizio sessione non devono sorprendere. Il nostro obiettivo è migliorare la squadra e vogliamo restare la squadra, le operazioni di mercato rientrano in un’ottica di sviluppo della squadra a lungo termine. Cuisance ha già avuto un impatto considerevole in queste gare, un centrocampista mancino è esattamente quello che ci serviva. Nani ha avuto un impatto immediato importante, si è detto estremamente felice di iniziare a lavorare con noi”.

Conclude Niederauer sull’arrivo di Ullmann

“Come probabilmente già sapete le nostre trattative per Ullmann sono arrivate a conclusione, dobbiamo ultimare solo le visite mediche e gli ultimi passaggi burocratici, si tratta di un difensore sinistro che in questo momento può tornarci utile. Potrebbe esserci altro in arrivo ma al momento niente di specifico. Per chiudere l’argomento, sono abbastanza sicuro che per la prossima settimana avremo chiuso la nostra campagna acquisti, trattandosi di una strategia consolidata confidiamo di non dover fare operazione negli ultimissimi istanti”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio