Serie B

Venezia, Forte: “Peccato non essere riusciti a portare a casa la vittoria”

E' intervenuto al termine del pari contro il Brescia, l'attaccante del Venezia Francesco Forte, esprimendo tutta la sua delusione

E’ intervenuto al termine del pari contro il Brescia, l’attaccante del Venezia Francesco Forte, esprimendo tutta la sua delusione. Il ragazzo che si è soffermato sulla prestazione della sua squadra, proiettandosi anche alla prossima gara contro l’Ascoli.

Forte al termine della gara del suo Venezia

Peccato non essere riusciti a portare a casa la vittoria, perchè come dico sempre i gol devono servire a quello. Ci prendiamo questo punto e pensiamo subito alla prossima partita contro l’Ascoli, in cui dovremo mantenere questa cattiveria e questa umiltà”.

Conclude sulla prestazione della sua squadra

“Non dimentichiamoci che abbiamo giocato contro una squadra molto forte come il Brescia, dobbiamo prenderci i meriti per quello che abbiamo fatto oggi e mantenere questo entusiasmo, perchè stiamo facendo qualcosa di importante, senza dimenticare che ciò che conta sono i punti. In rosa abbiamo giocatori molto forti, quello che non deve mai mancare deve essere la concentrazione ed il carattere e lo stiamo dimostrando, sono davvero orgoglioso di far parte di questo gruppo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio