Scommesse

Venezia-Chievo (giovedì 13 maggio, ore 21): formazioni, quote, pronostici. Zanetti in formazione-tipo, Aglietti con tre assenti

Primo turno dei playoff di serie B e il secondo incontro odierno vede di fronte il derby veneto tra Venezia e Chievo.

La squadra di Zanetti ha pagato un rallentamento nel finale, ma va detto che è reduce da un campionato ben sopra le righe che l’ha portato a sfiorare il secondo posto e a giocarsi per lunga parte del torneo la promozione diretta. Un gruppo che ha acquisito certezze progressivamente, anche grazie ad un attacco sorprendente composto da bomber Forte Di Mariano, già insieme lo scorso anno nella sfortunata stagione della Juve Stabia.
I clivensi di Aglietti sono riusciti a consolidarsi stabilmente in zona playoff per tutto l’anno, mancando della continuità necessaria per lottare per la promozione diretta. Un gruppo solido, che ha mancato soprattutto in trasferta di qualche vittoria in più per poter puntare più in alto.

Probabili formazioni Venezia-Chievo

Venezia Chievo
Niki Maeenpaeae Adrian Semper
Gabriele Ferrarini Maxime Leverbe
Marco Modolo Michele Rigione
Pietro Ceccaroni Guillaume Gigliotti
Giacomo Ricci Matteo Cotali
Domen Crnigoj Luigi Canotto
Luca Antonio Fiordilino Luca Palmiero
Jacopo Dezi Joel Chukwuma Obi
Dennis Toerset Johnsen Luca Garritano
Francesco Forte Emanuele Giaccherini
Francesco Di Mariano Filip Djordjevic

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Sono 23 i giocatori convocati dal tecnico del Venezia Zanetti per la sfida play off contro il Chievo. Rispetto all’ultima gara rientrano diversi calciatori che erano stati tenuti a risposo: il portiere Maenpaa, il difensore Ceccaroni, i centrocampisti Crnigoj e Taugourdeau e gli attaccanti Di Mariano e Forte.

Convocati Venezia

Portieri: Maenpaa, Pomini, Carotenuto.
Difensori: Ceccaroni, Felicioli, Ferrarini, Mazzocchi, Molinaro, Ricci, Svoboda
Centrocampisti: Bjarkason, Crnigoj, Dezi, Fiordilino, Maleh, Rossi, St Clair, Taugourdeau.
Attaccanti: Aramu, Bocalon, Di Mariano, Forte, Johnsen

Mister Aglietti convoca 23 giocatori per la sfida contro il Venezia. Il tecnico recupera il terzino Mogos, mentre saranno ancora assenti Gigliotti, De Luca e Ciciretti. Presenti in lista anche i giovani Bragantini, Elimelech e Munaretti.

Convocati Chievo

Portieri: Seculin, Bragantini, Semper
Difensori: Rigione, Leverbe, Vaisanen, Pavlev, Cotali, Mogos, Elimelech, Munaretti
Centrocampisti: Zuelli, Obi, Palmiero, Garritano, Giaccherini, Bertagnoli
Attaccanti: Fabbro, Di Gaudio, Canotto, Djordjevic, Vignato, Margiotta

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.40 2.95 3.30
William Hill IT 2.35 2.90 3.30
Better.it 2.35 3.00 3.25
Unibet.it 2.35 2.95 3.25
Betfair.it 2.40 3.00 3.25
888Sport.it 2.35 2.95 3.25
Bet365.it 2.30 3.10 3.25
Vincitù 2.45 2.90 3.25
Winbet.it 2.42 2.97 3.33
I valori pubblicati si riferiscono alle 23:00 del 12/05/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Venezia con due risultati su tre a disposizione contro una squadra che fuori casa è quella che tra le pretendenti alla serie A ha fatto meno gol e meno punti di tutti (21 punti e 21 gol fatti).

Gli scontri diretti parlano di due successi dei lagunari e di un pareggio nelle ultime 3 gare, pertanto fiducia sul Venezia 2.45 e sul No Gol (1.98 888Sport.it, 1.95 Bet365.it, 1.90 Betfair.it).

Pronostico e quote dell’11 maggio alle ore 21:17. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.

FONTE: infobetting.com

Articoli correlati

Back to top button