Serie A

Venezia, Aramu: “16 anni nel Torino sono indelebili”

L'esterno del Venezia Mattia Aramu ha parlato ai microfoni di DAZN, esprimendo tutte le sue emozioni per questo suo gol contro il Torino

L’esterno del Venezia Mattia Aramu ha parlato ai microfoni di DAZN, esprimendo tutte le sue emozioni per questo suo gol contro il Torino. Il ragazzo che ha segnato la sua prima rete in Serie A proprio contro la sua ex squadra, regalando un punto molto prezioso ai veneti proprio nel finale.

Aramu sul suo primo gol in Serie A contro il Torino

Se prima della partita mi avessero detto che il primo gol in Serie A sarebbe stato contro il Torino non ci avrei mai creduto. È stato difficile, 16 anni nel Torino sono indelebili. Ma era il primo gol in Serie A, con davanti tutta la tifoseria che per due anni mi ha sempre trattato benissimo. Il gol è per la mia famiglia e la mia ragazza, ma anche per tutti i tifosi che sono venuti qua“.

Conclude sulla prestazione del suo Venezia

Abbiamo fatto una prestazione importante. Stiamo cercando questo nell’inizio di campionato, perché pochi hanno esperienza in Serie A. Dobbiamo ricercare le prestazioni e da lì otterremo i risultati strada facendo. Dobbiamo stare più attenti, perché come contro lo Spezia, anche oggi stavamo subendo gol all’ultimo. Chiamare la palla, entrare nel vivo del gioco: questo è il mio modo di giocare. E per quanto riguarda i ragazzi nuovi, io e il gruppo dell’anno scorso stiamo cercando di integrarli al meglio“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio