Roma: venerdì il giorno chiave per la cessione della società a Friedkin

Cessione Roma Friedkin

Secondo quanto riporta Il Tempo, la giornata di venerdì sarà la giornata chiave per la cessione della Roma al Gruppo Friedkin. Settimana quella attuale

Secondo quanto riporta Il Tempo, la giornata di venerdì sarà la giornata chiave per la cessione della Roma al Gruppo Friedkin. Settimana quella attuale fondamentale per il cosiddetto signing, in cui ci saranno tutte le firme sui contratti per definire l’operazione, con il comunicato ufficiale che dovrebbe arrivare all’inizio della prossima settimana.

Al termine di questo passaggio bisognerà aspettare un altro paio di mesi, per definire ufficialmente il passaggio del club da Pallotta a Friedkin. A causa dei passaggi tecnici del caso alla Consob e Antitrust, che dovranno dare la loro autorizzazione per procedere con il closing.

C’è grande ottimismo e fiducia tra le parti, con un operazione che dovrebbe dunque andare in porto senza troppi problemi. In una Roma futura quella di Dan Friedkin, che vedrà protagonista attivamente anche suo figlio Ryan e il presidente del gruppo ovvero Marc Watts. Ancora qualche giorno d’attesa quindi e la Roma è pronta a cambiare proprietà.

TAG