ApprofondimentiSerie Minori

Prima Categoria: a Velletri uomo colpito da un minorenne con un martello

Domenica di assoluta follia ieri a Velletri (RM), in occasione del derby di Prima Categoria tra la Vjs Velletri ed il Real Velletri.

Al termine della sfida, tradizionalmente molto sentita, ecco i disordini e le tensioni. Ad avere la peggio è stato un 40enne che era allo stadio insieme al padre disabile ed ai due giovani figli.

L’uomo è stato colpito alla testa, forse più di una volta, da un minorenne con un martelletto in metallo appuntito adibito all’uscita di sicurezza dagli autobus. L’aggressione con arma impropria sarebbe avvenuta proprio al culmine di un acceso diverbio.

L’uomo ha perso conoscenza ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Velletri dove è ancora in osservazione con prognosi riservata. Il minorenne responsabile dell’aggressione, sarebbe stato già identificato ed ora rischia una pesante accusa.

Giovanni De Luca

Giovanni De Luca è nato il 13 agosto 1986, vive a Celle di Bulgheria (SA) e le sue principali passioni sono: il giornalismo, la storia locale, la scrittura e la musica.

Articoli correlati

Back to top button