Udinese, Velazquez: “La nostra arma in più è un centrocampista”

Conferenza Velazquez Genoa-Udinese

Velazquez su Barak: "Lui arma in più a partita in corso". Il tecnico dei friulani ha parlato del centrocampista ceco e non ha svelato chi giocherà in porta

Velazquez su Barak: “Lui arma in più a partita in corso”

Velazquez ha parlato quest’oggi in conferenza stampa prima della gara di domani Udinese-Torino. La squadra bianconera tornerà a giocare nella ‘Dacia Arena’ dopo la vittoria contro la Sampdoria. L’allenatore dell’Udinese intanto ha parlato dell’importanza della gara e di un giocatore in particolare.

Queste le parole di Velazquez su Barak: “Si è allenato in dinamica normale, non è al 100%, ma sta bene ma ha recuperato. Importante che dopo l’infortunio abbia fatto sei allenamenti in dinamica normale. Se abbiamo bisogno di lui per 25 minuti, lui c’è e può essere la nostra arma in più per vincere le partite“. 

Ha parlato poi così l’allenatore spagnolo sul Torino, avversario molto scomodo a suo dire: “Domani giochiamo contro una squadra molto forte il Torino, ma abbiamo mentalità forte, siamo positivi, equilibrati, uniti. Loro sanno stare molto bene in campo, sarà un match tosto”. 

TAG