ApprofondimentiSerie A

Inter, Vecino: “Gol alla Lazio o al Tottenham? Ecco il più emozionante”

Matias Vecino ha risposto alle tantissime domande arrivate dai tifosi dell’Inter. Queste le parole del centrocampista.

Vecino parla della sua quarantena e dei gol passati

Matias Vecino è il protagonista dell’ultima puntata di AskInter, il format ideato per far compagnia ai tifosi nerazzurri durante queste settimane. Il centrocampista uruguaiano ha risposto alle tantissime domande ricevute, queste le sue parole.

“Faccio un po’ di tutto, ora a casa siamo in sei, quindi non ci annoiamo. Giochiamo, guardiamo serie TV, poi mettersi d’accordo è difficile, però ci proviamo. Poi gioco anche a ping pong. Consigliare una serie TV? Io sto guardando Vikings, è uscito da poco la nuova stagione. È un po’ particolare però è bella”.

Il gol contro la Lazio

“Fu un momento importante, in quel periodo venivo da diverse partite fuori causa pubalgia. Concludere la stagione così fu fantastico, peraltro facendo il gol della rimonta: fu una serata molto emozionante, un ricordo che rimarrà per sempre. Direi che quello con la Lazio, per quello che significava, è stato il più emozionante“.

Il gol contro al Tottenham

Fu molto simile a quello contro la Lazio, seppur in partite diverse. Fare quei gol, in quei momenti, ha un sapore speciale. In particolare se nel tuo stadio e con i tuoi tifosi“.

Articoli correlati

Back to top button