Inter, Vecino: “Gol alla Lazio o al Tottenham? Ecco il più emozionante”

Matias Vecino ha risposto alle tantissime domande arrivate dai tifosi dellāInter. Queste le parole del centrocampista.
Vecino parla della sua quarantena e dei gol passati
Matias VecinoĀ ĆØ il protagonista dellāultima puntata diĀ AskInter, il format ideato per far compagnia ai tifosi nerazzurri durante queste settimane. Il centrocampista uruguaiano ha risposto alle tantissime domande ricevute, queste le sue parole.
“Faccio un poā di tutto, ora a casa siamo in sei, quindi non ci annoiamo. Giochiamo, guardiamo serie TV, poi mettersi dāaccordo ĆØ difficile, però ci proviamo. Poi gioco anche a ping pong. Consigliare una serie TV? Io sto guardando Vikings, ĆØ uscito da poco la nuova stagione. Ć un poā particolare però ĆØ bella”.
Il gol contro la Lazio
“Fu un momento importante, in quel periodo venivo da diverse partite fuori causa pubalgia. Concludere la stagione cosƬ fu fantastico, peraltro facendo il gol della rimonta: fu una serata molto emozionante, un ricordo che rimarrĆ per sempre. Direi che quello con la Lazio, per quello che significava, ĆØ stato il più emozionante“.
Il gol contro al Tottenham
“Fu molto simile a quello contro la Lazio, seppur in partite diverse. Fare quei gol, in quei momenti, ha un sapore speciale. In particolare se nel tuo stadio e con i tuoi tifosi“.