Serie Minori

Varese, mister Rossi: «Al 90% rimarrò qui, anche se…»

Dopo l'ultima giornata di ieri, finita con una sconfitta per 2-1 contro il Derthona, in casa Città di Varese ha parlato mister Ezio Rossi

Varese, mister Rossi: «Al 90% rimarrò qui, anche se...»

Dopo l’ultima giornata di ieri, finita con una sconfitta interna per 2-1 contro il Derthona, in casa Città di Varese ha parlato mister Ezio Rossi:

“Quest’anno è stato incredibile e non posso che tirare un sospiro di sollievo per averlo concluso. Ad ogni partita ci ritroviamo a dire le stesse cose e ogni volta è sempre la stessa storia: giochiamo bene, creiamo, ma veniamo puniti. Credo sia allucinante sprecare così tanto e sicuramente servirà migliorare per il futuro. Sul rigore non ho visto cosa sia successo perché ero distante, ma l’arbitro doveva usare il buonsenso ed evitare di espellere un giocatore all’ultima giornata”.

Sul futuro: “Al 90% rimarrò qui anche se non ho ancora firmato e nel calcio finché non ci sono le firme non si può dare nulla per certo. L’importante è archiviare l’annata e voltare pagina l’anno prossimo qui all’Ossola, sia per il rendimento sia per l’atteggiamento di chi ci viene, e non mi riferisco solo agli avversari. Le idee per agosto/settembre ci sono, anche se so quanto sia difficile tradurle in pratica perché tra il dire e il fare ci sono di mezzo trattative, contratti e procuratori“.

FONTE: notiziariodelcalcio

Articoli correlati

Back to top button