Serie A

Inter, l’ex Van der Meyde esalta Lukaku: “Meglio lui di CR7…”

L’ex Inter Van der Meyde nel corso di un’intervista ha parlato dell’attuale stato di forma della Serie A. L’olandese che ha militato nella squadra nerazzurra nei primi anni duemila, si è detto molto ottimista riguardo l’operato di Conte. Inoltre ha anche fatto un paragone niente male tra Lukaku e Cristiano Ronaldo.

Van der Meyde su Lukaku: “Farà più gol di Cristiano Ronaldo”

Uno che all’Inter non ha lasciato il segno in maniera particolare. L’ex Ajax e nerazzurro Van der Meyde ha rilasciato parole davvero importanti riguardo la squadra di Milano ma anche sulla Juventus e sul suo connazionale de Ligt.

Questo il suo paragone tra Lukaku e CR7:Lukaku può tranquillamente battere Ronaldo in termini di gol. Lui è centravanti puro e non avrebbe problemi col suo fisico ad ambientarsi nella Serie A. Cristiano parte più da esterno e secondo me farà meno gol di Lukaku“. 

Il commento sulla scelta di de Ligt di approdare alla Juventus: De Ligt è sulla buona strada per diventare il miglior difensore del mondo. La scelta di approdare alla Juve è stata ottima anche perché potrà imparare molto da uno come Chiellini“. 

Sulla lotta scudetto si espone così: Penso che il titolo andrà alla Juve. E’ sempre la migliore che c’è in Italia, quella che ha più qualità e più giocatori di tutti. Credo che alla fine vinceranno ancora loro. L’Inter comunque scegliendo Conte ha fatto un bel salto in avanti per ripartire già da ora”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio