Calciomercato

Lazio, Valon Berisha ai saluti: accordo con un club di Bundesliga

Per Valon Berisha al Dusseldorf siamo davvero ai dettagli in casa Lazio. In questi ultimissimi giorni di calciomercato (che chiuderà venerdì prossimo) il ds dei biancocelesti Tare non vuole fare ulteriori innesti in rosa, per non alterare gli equilibri di squadra che al momento sono perfetti.

Valon Berisha al Dusseldorf: la Lazio incassa 7 milioni di euro

Una cessione quella di Valon Berisha non troppo dolorosa in casa Lazio nella sessione di calciomercato invernale. Il calciatore, arrivato per circa 8 milioni di euro dal Salisburgo un anno e mezzo fa, non ha mai impressionato Simone Inzaghi, che pure l’aveva voluto a tutti i costi dopo che il centrocampista aveva estromesso nella stagione 2017-2018 proprio la Lazio dall’Europa League.

Ora l’accordo tra Berisha e il Dusseldorf è ad un passo, con la Lazio pronta a ricevere 7 milioni di euro. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto e dunque non a titolo definitivo. In caso comunque la sua permanenza in Bundesliga non dovesse durare più di 6 mesi, Tare sarebbe comunque intenzionato a rimetterlo sul mercato la prossima estate.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio